
Ciao, come possiamo aiutarti?
Siamo qui per aiutarti! Puoi contattarci tramite livechat, email o telefono.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Sabato dalla 9:00 alle 13:00.
I Corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui consegna il Corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne. Qualora non ci fosse nessuno in casa il Corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna. Se dopo 2 (due) passaggi il Corriere non riesce a consegnare il pacco il prodotto viene fatto rientrare nei loro magazzini e risulterà in giacenza.
Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Se l'acquirente è una persona fisica, può scaricare il documento d'acquisto. Se l’acquirente è un’azienda, emettiamo fattura con i dati inseriti in fase di registrazione. La fattura deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell'ordine, come previsto dall'articolo 22, comma 1,N 1) del D.P.R. N° 633/1972. Tuttavia, se non è stata richiesta la fattura, si ha la possibilità di stampare il documento d'acquisto (valido come garanzia e/o prova d'acquisto) entrando nel tuo Account. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Il tracking number sarà attivo, da parte del Corriere, nell’arco di 12/24 ore dal momento della ricezione dello stesso via email. Questo non dipende da noi ma dal processo informatico dei Corrieri che attivano il tracking number al momento della lettura nei loro magazzini e dopo determinate ore vengono aggiornati sui loro siti web. Non allarmarti se il tracking number risulta ancora attivo, è sicuramente nel deposito del Corrierè in attesa di essere processato dal sistema.